hacksponge adesso non ci venire a dire che x la scuola non hai avuto tempo ci sono state le vacanze estive ..penso che del tempo lo avrai avuto ..non ti fai nemmeno più sentire qui nello spazio dedicato alla tua hack ..non è che x davvero hai smesso con la hack di reliquia gotica????? ..se non hai smesso almeno facci sapere a che punto sei!!!!
Per favore fai il login per vedere questo link Già registrato o Login
/\ /\
per tutti coloro che amano la serie di kyle xy
PERFAVORE LEGGETE ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
AIUTATECI!!! W KYLE XY
Per favore fai il login per vedere questa immagine. Già registrato o Login
hacksponge adesso non ci venire a dire che x la scuola non hai avuto tempo ci sono state le vacanze estive ..penso che del tempo lo avrai avuto ..non ti fai nemmeno più sentire qui nello spazio dedicato alla tua hack ..non è che x davvero hai smesso con la hack di reliquia gotica????? ..se non hai smesso almeno facci sapere a che punto sei!!!!
Mio cugino come me non riusciva più ad entrare nel forum, la hack forse l'ha continuata (non lo so con esattezza) comunque durante l'estate ha viaggiato molto, non so quanto sia riuscito ad andare avanti, comunque se vuoi lo informo del tuo post.
Stato: Offline
Inviato: Mar 03 Nov, 2009 6:07 pm Oggetto: Re: Pokèmon versione Reliquia Gotica
come ha detto halfshadow non entravo per via del'ip etc..
comunque non ho smesso..
solo che è da un pò che non ci pensavo LoL
ma comunque ho intensione di finirla...
CODICI AMICO DS:
Pokèmon Diamante: 3609-4142-4026
Mario Kart: 4554-3070-1767
WII:
Battle revolution: 1676-6545-3948
Super smash bros Brawl: 1977-3021-1879
come ha detto halfshadow non entravo per via del'ip etc..
comunque non ho smesso..
solo che è da un pò che non ci pensavo LoL
ma comunque ho intensione di finirla...
a ok ..scs l'impazienza mia e di tutti hacksponge e ke è davvero bella la tua hack..XD
/\ /\
per tutti coloro che amano la serie di kyle xy
PERFAVORE LEGGETE ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
AIUTATECI!!! W KYLE XY
Orario sincronizzato con quello del tuo computer Vai a pagina : Precedente1, 2, 3 ... 19, 20, 21
Pagina 21 di 21
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum