Ciao a tutti!!
sono sempre io "hacksponge"
Vi volevo presentare e farvi scaricare un'altra mia hackrom, che è anche la mia
hack di punta!
Il nome del gioco è: Pokèmon versione reliquia gotica
In questa hack ho messo perfettamente gli starter di Sinnoh e non solo!
Questo gioco non è ancora completo, ma è già a buon punto!
In questo Link non troverete un file .ips (perchè lunar ips diceva che era troppo grande)
quindi troverete un file .zip di soli 4,75!! per scaricarlo vai su questo link:
LINK:
Il link di Pokèmon versione Reliquia Gotica:
Per favore fai il login per vedere questo link Già registrato o Login
Spero che vi piaccia!!!
(Comunque un pò di testi non gli ho ancora tradotti....Ma è solo una cosa temporanea)
Questi sono un pò di screen xD!
Per favore fai il login per vedere questa immagine. Già registrato o Login
Però ora scaricatela -_-
Ultime modifice di hacksponge il Mer 06 Ago, 2008 5:21 pm, modificato 10 volte in totale
Stato: Offline
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 9:59 am Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
sn il cugino di hacksponge e ti assicuro ke basta il comunissimo vba.io e mio
cugino facciamo le hack dei giochi perfettamente compatibili col vba
(usiamo gli stessi programmi)
prova anke la beta 1 di pkmn gemma viola nel mio topic,nn è affatto male a
qlcn è già piaciuta,nn c sn nuovi pkmn(xkè senno dovrei cancellare qualche pkmn
cm ha fatto hacksponge e io i precedenti 386 nn li tocco!)però la regione della VERSILIA è piacevole(è VIAREGGIO!!!)cn il team copia che duplica le mt e le rivende a viareggio
e torre del lago a prezzo stracciato!
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 11:20 am Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
Ciao asirah, per far partire pokèmon versione reliquia gotica e molti altri giochi, serve il "VisualBoyadvance",
se non lo hai puoi scaricarlo da questo link....
link:
Per favore fai il login per vedere questo link Già registrato o Login
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 12:00 pm Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
ho iniziato a giocarci e non è male^^ è un po strano... quando mi sono trovata davanti un certo nuovo pokèmon sono quasi caduta dalla sediaXD però siete bravi!^^
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 12:37 pm Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
scusa, un lapsus^^' comunque complimenti ancora, il tuo gioco mi ha consolata un po' visto che volevo giocare a diamante o perla ma non riesco mai a salvare e sul più bello, quando credevo di aver trovato la soluzione l'emu è andato in crash dopo la prima medaglia così ho perso tutti i dati^^'...
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 12:48 pm Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
li ho provati tutti... ne ho scaricati più di venti soprattutto il No$GBA 2.6 che mi aveva dato una speranza.. ma poi è andato in crash anche questo... io mi chiedo ma non c'è un modo per mettere al sicuro i dati dal crash?
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 1:09 pm Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
Basta che vai nella cartella del No$GBA in "battery" e lì dovresti trovare il salvataggio (quello puntato con .sav) poi basta che lo copi e lo metti in un'altra cartella piu' sicura.
_Non rinominare mai Il gioco o il salvataggio, altrimenti non coincidono e non spostare il salvataggio dalla cartella battery..
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 1:25 pm Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
ci ho già provato ma sembra non servire a nulla il gioco ricomincia comunque da capo qualsiasi salvataggio metta.. ho persino provato a salvare e zippare l'intera cartella per salvare qualcosa ma perdo comunque tutto eppure all'apparenza prima del crash sembra salvare correttamente... forse c'è un bug...
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 2:11 pm Oggetto: Re: NUOVO: Pokèmon versione Reliquia Gotica
no salvo in maniera tradizionale, cmq farò un terzo tentativo.. farò di tutto per evitare di andare in crash e nel frattempo salverò regolarmente in un altra cartella i dati e spero davvero di non riperdere tutti i dati.. perchè se mi ricapita finisce che dedicherò la mia esistenza a far diventare spongebob il pokemon più forte del mondo XD
Orario sincronizzato con quello del tuo computer Vai a pagina : 1, 2, 3 ... 19, 20, 21Successivo
Pagina 1 di 21
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum